EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ozieri: è morto anche Claudio Zintu. Espianto organi autorizzato

fiore tristeOzieri, Claudio Zintu è morto. Sono dunque 3 le vittime dell’incidente avvenuto il 2 ottobre nei pressi del bivio di Ardara. I parenti hanno acconsentito all’espianto degli organi, il fratello  Salvatore Zintu, di 24 anni, è invece ancora ricoverato nell’ospedale di Nuoro. Nell’incidente erano deceduti il padre Mario Zintu, di 58, e la madre Franca Aini, di 49, di Ozieri. Il conducente della Golf che avrebbe  Mario Serra, 34 anni di Orune (Nuoro) è in Rianimazione ma  sembra che nel sangue avesse un tasso quattro volte superiore al consentito.

 Claudio Zintu è morto a causa del tremendo impatto, le cure mediche gli hanno consentito 24 ore di vita ma il 3 di ottobre intorno alle 20,30 il Collegio medico del Santissima Annunziata di Sassari ha emesso un bollettino medico in cui si accertava la morte del giovane. I parenti hanno acconsentito all’espianto degli organi.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com