Italia

Palermo Aggredisce e ferisce portiere della Regione Arrestato posteggiatore abusivo

carabinieriUn portiere 53enne degli uffici della Regione è stato aggredito da un posteggiatore abusivo della zona, poi arrestato dai carabinieri.

Un posteggiatore abusivo, Maurizio Lo Nardo, 45 anni, e’ stato arrestato a Palermo dai carabinieri per lesioni personali aggravate con l’accusa di aver ferito con un taglierino il portiere del dipartimento Beni culturali della Regione, in piazza Sturzo. E’ successo che, quando il portiere ha indicato a due colleghi della Regione un’area di parcheggio diversa da quella tenuta sotto controllo dal posteggiatore, Lo Nardo si è  convinto che gli sottraesse clienti e perciò ha aveva avuto una discussione col portiere e si è allantano.

Subito dopo è tornato armato di un tagliabalsa col quale ha colpito ripetutamente la vittima, ferendolo a un braccio e a un labbro,  finche’ la lama si e’ spezzata. Trasportato all’ospedale Ingrassia, il ferito e’ stato giudicato guaribile in cinque giorni. Lo Nardo e’ stato arrestato e poi  condannato per direttissima a cinque mesi da espiare agli arresti domiciliari.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close