EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Palmi: ferito gravemente Massimo Merlino, fratello di Luciano

Pistola (1)Caraffa, agguato nella sera. E’  stato ferito in modo grave   Massimo Merlino , fratello di  Luciano, 46 anni, di Palmi (Reggio Calabria). Luciano Merlino era stato ucciso il 5 settembre scorso in un agguato, sempre a Caraffa.

Merlino era stato condannato in precedenza a 25 anni di reclusione per l’omicidio di un imprenditore di Palmi, all’epoca dei fatti il delitto veniva inquadrato come accaduto nella faida tra le famiglie Gallico e Condello, che andava avanti da una decina d’anni.

Nell’ambito del procedimento che aveva visto alla sbarra Luciano Merlino il medesimo veniva condannato  per associazione mafiosa sempre in relazione allo scontro tra le famiglie Gallico e Condello. Un paio di anni fa Luciano Merlino era stato scarcerato e sottoposto a divieto di dimora nella provincia di Reggio Calabria e si era trasferito a Girifalco.

Mentre Massimo Merlino, 40 anni è rimasto gravemente ferito. Indagini in corso.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com