EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Perugia Arrestato maresciallo della Guardia di Finanza

 guardia di finanzaIl maresciallo della Finanza è stato smascherato e denunciato dall’imprenditore che aveva taglieggiato con la richiesta di denari.

Un maresciallo della Guardia di  Finanza è stato arrestato a Perugia perchè avrebbe chiesto il “pizzo” ad un imprenditore per evitare controlli fiscali o renderli meno pesanti.

A renderlo noto è il procuratore della Repubblica di Perugia Giacomo Fumu, spiegando come il Gico della guardia di finanza oggi ha eseguito un’ordinanza ci custodia cautelare in carcere «nei confronti di una maresciallo appartenente al Corpo, perché gravemente indiziato del delitto di concussione in danno dei titolari di un’azienda locale».

Le indagini sono state condotte dallo stesso Gico e da appartenenti all’Arma dei carabinieri e alle aliquote polizia di Stato e carabinieri della sezione di polizia giudiziaria presso la procura. L’arresto rientra anche in un’altra indagine su un maresciallo di origine pugliese che aveva agito nello stesso modo abusando del proprio ruolo per estorcere denaro dagli imprenditori.



About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com