EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Processo Crimine: 1000 anni richiesti

downloadProcesso Crimine. Oltre 1000 anni richiesti tra inasprimenti di pena e richiesta di ribaltamenti di sentenze disposte in primo grado.  Le condanne più pesanti sono quelle invocate per Nicola Gattuso, 18 anni e 8 mesi, Giorgio Demasi e Remingo Iamonte, Cosimo Leuzzi, Filiberto Maisano e Paolo Meduri, per loro 16 anni ciascuno, Bruno Gioffrè, 14 anni. Richiesta di 16 anni di reclusione anche per Domenico Oppedisano investito secondo l’impianto accusatorio della carica di “crimine”.

L’indagine, condusse i militari dell’Arma dei Carabinieri ad arrestare il 13 Luglio del 2010, 300 persone, ritenute affiliate alla ‘ndrangheta. Da “Crimine”, sarebbero poi derivate le inchieste “Maglio” e “Minotauro”, sugli allungamenti degli interessi della criminalità organizzata calabrese in Liguria e in Lombardia.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com