Gossip

Raoul Bova novità: l’attore si sfoga, ed ammette la separazione

_raoul-bova-e-chiara-giordanoDopo un lungo tormentone, è lo stesso Raoul Bova a chiudere definitivamente la faccenda: l’attore e la moglie Chiara Giordano si lasciano dopo 13 anni di matrimonio. Una decisione sofferta, e meditata a lungo da entrambe le parti: Raoul si è sfogato dalle pagine di Vaniy Fair ed ha ammesso la separazione. L’attore ha spiegato che dopo tanto tempo sia lui che la moglie sono cambiati: la loro storia scricchiolava da tempo (da ben 3 anni), ed entrambi hanno cercato di ritrovarsi e di riunire la famiglia. A distanza di tempo, però, Raoul e Chiara hanno compreso di non poter più andare avanti: lo sfogo dell’attore arriva dopo le numerose voci circolate in queste ultime settimane.

Raoul Bova ha ammesso la fine del suo matrimonio, ma non ha intenzione di speculare sul resto: alcune voci, infatti, avevano ipotizzato che dietro la rottura con la moglie Chiara ci fosse la sua presunta omosessualità. Raoul Bova, su questa vicenda, è stato chiaro: “Lo dico apertamente, mi piacciono le donne…mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”. Parole senza dubbio molto dure ma che fanno chiarezza (definitivamente?) sulla questione. L’ultimo pensiero, Raoul Bova lo rivolge ai propri figli: se ha deciso di parlare di questa situazione  è solo per proteggere loro. L’assedio dei fotografi, la cattiveria dei compagnia scuola e i giornali pieni di articoli… tutto questo ha danneggiato la famiglia dell’attore, ed in particolar modo i suoi figli.

A distanza di settimane, Raoul Bova ha chiuso definitivamente un nuovo capitolo della sua vita: quello dedicato al gossip. Tutti i pettegolezzi sono stati chiariti, e l’attore può finalemente dedicarsi alla sua famiglia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close