Italia

Roma: scontro tra treni. Disagi sula ferrovia regionale Termini-Giardinetti. Centocelle Giardinetti interrotta

trenoRoma, stazione Casilina-Walter Tobagi, paura e panico. Due treni si sono scontrati. Passeggeri lievemente feriti. I feriti, si apprende, sarebbero 13  e come da protocollo sono state  trasportate dal 118 in vari ospedali a Roma,  i feriti non sono gravi.

Ci sono due feriti, codice giallo e verde, all’ospedale Casilino, gli altri codici verdi sono stati distribuiti in altri nosocomi come il Vannini, Tor Vergata, Pertini e San Giovanni.

Disagi si registrano sulla linea ferroviaria regionale Termini-Giardinetti con la tratta Centocelle-Giardinetti interrotta. L’Atac,l’azienda dei trasporti capitolina, ha aperto un’indagine amministrativa interna per accertare le cause dell’incidente che ha coinvolto questa mattina, intorno alle 9:30, due treni sulla linea ferroviaria regionale Termini-Giardinetti, all’altezza di via Giglioli, al quartiere Casilino. L’azienda che gestisce la linea ferroviaria vuole anche chiarire eventuali responsabilità dell’incidente.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close