Italia

Santa Margherita Ligure Donna uccisa a coltellate

Santa Margherita Ligure Donna uccisa a coltellateOmicidio in un caseggiato popolare  in via Martiri del Turchino,  nei pressi del cimitero di Santa Margherita. Una donna ecuadoriana, Patricia Mendoza di 42 anni,è stata uccisa a coltellate. Il suo compagno, Manuel Poveda, 63 anni, connazionale della donna, è stato trovato ferito e sdraiato accanto al suo corpo. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale San Martino di Genova e non è stato ancora in grado di parlare.

Non è chiaro se l’uomo abbia ucciso la donna e poi tentato il suicidio o se i due siano stati aggrediti da una terza persona, anche se l’appartamento, al piano terra, era chiuso dall’interno.  A scoprire il delitto sono stati due figli della donna , che verso le 19 di ieri, con alcuni amici di famiglia sono entrati nell’appartamento. Patricia Mendoza, che lavorava come badanteera in cucina in un lago di sangue. Sul posto il pm e il medico legale, insieme ai carabinieri per gli accertamenti scientifici. Il marito è stato sottoposto ad una lunga operazione che ha escluso perforazioni agli organi vitali ma rimane ricoverato in prognosi riservata e  piantonato a vista.

I vicini hanno dichiarato di non aver sentito nulla di strano nelle ore precedenti. Si cerca anche l’arma del delitto, forse un coltello da cucina.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close