EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna: al via Progetto Leonardo, 22 borse formative tra i 18 e 40 anni

Sardegna: al via Progetto Leonardo, 22 borse formative tra i 18 e 40 anni PROGETTO LEONARDO – Aperto il bando per 22 borse formative europee, nel settore turistico, destinate a residenti in Sardegna tra i 18 e 40 anni. Bando e modulo sul sito www.confartigianatosardegna.it.

Scuola & Formazione Confartigianato, agenzia formativa di Confartigianato Imprese Sardegna, attraverso il programma europeo “Leonardo Da Vinci-Mobilità Transnazionale”, ha aperto le selezioni al progetto “TASTE” che permetterà a 22 residenti in Sardegna, tra i 18 e i 40 anni con conoscenza approfondita della lingua inglese, di partecipare a un tirocinio formativo di 13 settimane in alcune città europee.


Gli interessati dovranno avere un profilo professionale attinente il progetto ovvero esperienze legate al turismo come, per esempio, addetto all’agenzia di incoming, aiuto chef e addetto front e back office degli hotel.

Il bando di selezione e le informazioni, sono reperibili presso il sito www.confartigianatosardegna.it.

Le domande vanno presentate entro il 4 novembre 2013, compilando il modulo scaricabile da inviare tramite raccomandata a/r.


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com