Economia

Sassari: A Manca Pro S’Indipendentizia presenta la mozione contro le slot machine

Novellara Imprenditore fallisce una rapina e minaccia il suicidioProsegue la campagna della sinistra indipendentista sarda contro il proliferare delle slot machine in Sardigna

A Manca pro s’Indipendentzia, in collaborazione con il consigliere comunale Isidoro Aiello (gruppo misto) presenterà la  mozione depositata al protocollo nella giornata del 30/10/2013

Alla conferenza stampa parteciperanno i militanti del partito curatori della campagna “Non li dias dinare a cust’istadu parassita” e il consigliere comunale di opposizione (gruppo misto) Isidoro Aiello.

Nella mozione che verrà presentata a breve in Consiglio comunale sono contenute tutte le proposte della sinistra indipendentista per iniziare ad arginare la piaga sociale delle slot machine e per restituire il sorriso a molte famiglie distrutte dal gioco d’azzardo.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

CONFERENZA STAMPA
SASSARI
LUNEDì 4 NOVEMBRE
ORE 11:30
VIA CETTI (tra piazza Tola e il Corso)

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close