Gossip

Selvaggia Lucarelli e X Factor: Mika celebra i funerali dei tre colleghi

selvaggia-lucarelliSelvaggia Lucarelli, blogger e giornalista senza peli sulla lingua, celebra la bravura di Mika ad X Factor. E lo fa scrivendo un bellissimo pezzo pubblicato su Facebook e su Libero. In sostanza, questa nuova edizione del celebre talent X Factor ha visto l’arrivo del cantante anglo-libanese Mika. Una vera forza della natura, non solo per la sua bravura artistica. Mika, in poco tempo, ha imparato molto bene la nostra lingua e si è mostrato preparato anche a livello professionale. Selvaggia Lucarelli ribadisce la sua mancanza di arroganza, e la sua umiltà nel proporsi: insomma, Mika si presta ad essere l’uomo perfetto per le donne!

Selvaggia, poi, continua il suo pezzo descrivendo il ruolo degli altri tre giudici: Simona Ventura, secondo la blogger, si sarebbe pentita di aver caldeggiato l’uscita di scena di Arisa. Morgan, meno originale del solito ed abituato ai consensi del pubblico, si è visto uno dei suoi pupilli eliminati, mentre Elio sembrerebbe “mentalmente assente” dallo show (“Qualcuno sa per caso se Elio il giovedì sera in teoria avrebbe il calcetto?- si domanda Selvaggia).

Insomma, l’arrivo di Mika ha celebrato i funerali degli altri tre giudici, e Selvaggia Lucarelli non esita a lanciare un appello accorato al cantante: “Rinnega quello che hai detto e fatto fino ad oggi – scrive la blogger – Smentisci te stesso, dì che agivi a tua insaputa, cambia sponda e casacca. E se ancora non ti è chiaro, fatti spiegare chi sono Capezzone e Casini, per dire. Vedrai che capirai. Insomma: diventa etero, Mika. Io ti aspetto”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close