EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero sposati in gran segreto!

Francesca Pascale-BerlusconiSilvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero già sposati: a confermare l’indiscrezione la ex olgettina Marysthell Polanco. Quest’ultima, intervistata da Radio 2 durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, ha ammesso che Silvio e Francesca avrebbero già detto sì qualche settimana fa. Le nozze sarebbero avvenute nella chiesa che si trova all’interno della villa di Arcore. Un’indiscrezione che, in queste ultime ore, sta facendo il giro del web.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale avevano annunciato il loro grande amore dalle pagine di Vanity Fair: il Cavaliere, intervistato, aveva ammesso che “In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino”. Aggiungendo, poi: “Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna”. Parole piene di amore, ovviamente ricambiato dalla stessa Francesca. Quest’ultima, ha ammesso che è stata lei a corteggiarlo, a stargli vicino e a farlo innamorare. All’appello, mancava solo il si…che pare sia arrivato all’improvviso.

Marysthell Polanco, ex olgettina che ha lanciato lo scoop, come fa a saperlo con certezza? “Mi hanno invitato – ha ammesso Marysthell – Ma non ci sono andata perchè stava nascendo mio figlio ‘O Neill. Però, comunque, gli ho fatto gli auguri.”

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com