Italia

Tragedia in Sardegna Muoiono per incidente Giuseppe Taras e Fabrizio Piras

Tragedia in Sardegna Muoiono per incidente Giuseppe Taras e Fabrizio PirasDue tragedie della serata ieri sulle strade di Sardegna. Due giovani vite spezzate. Si tratta di Giuseppe Taras e Fabrizio Piras, rimasti uccisi a Cagliari e a Buddusò.

Giuseppe Taras, 20 anni, è morto in seguito ad uno scontro frontale tra due auto, non lontano da un ristorante del paese di Buddusò. L’incidente è avvenuto prima della mezzanotte di ieri. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri ed il 118 che nulla ha potuto fare per il  giovane.

Fabrizio Piras, di 30 anni, è morto, poco dopo le 20:30, sul viale Europa, all’altezza di via Vidal, avrebbe perso da solo il controllo della moto: dopo aver sfiorato un’auto in sosta è stato sbalzato dal mezzo finendo sull’asfalto, schiacciato tra la sua moto e un’altra vettura parcheggiata. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riuscire a liberarlo. La polizia municipale stamattina ha effettuato un nuovo sopralluogo per ricostruire la dinamica della tragedia.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close