Italia

Trenord Sciopero dei treni regionali Venerdì sciopero nazionale

Trenord Sciopero dei treni regionali Venerdì sciopero nazionaleSi prepara un venerdì di passione per chi viaggia. Venerdì  18 ottobre continuerà lo sciopero dei treni regionali previsto dalle 21 di giovedì 17 ottobre fino alle 21 del giorno dopo. L’astensione dal lavoro è indetta dalle unioni sindacali di base Usb e Cub trasporti. I treni regionali e suburbani, avverte Trenord, potrebbero subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.


Nonostante siano previste le fasce orarie di garanzia (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), si potrebbero verificare ripercussioni sulla circolazione. Attraverso i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori si potranno seguire le novità sulla circolazione.

Sempre venerdì la protesta delle organizzazioni sindacali Cobas/Cub trasporti e Usb Lombardia trasporti che hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore con modalità che variano da città a città. A Milano – è l’avvertimento che viene riportato anche sul sito dell’Atm – l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close