EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

VoiSmart entra nel mondo delle apps: Orchestra IP Communicator è finalmente disponibile su Google Play Store

VoiSmart entra nel mondo delle apps: Orchestra IP Communicator è finalmente disponibile su Google Play StoreL’azienda italiana leader nel settore delle UC&C a un anno di distanza dal lancio della piattaforma Orchestra NG, pochi giorni fa ha rilasciato sul play store il suo IP Communicator, applicazione che consente di gestire le comunicazioni in modo semplice ed efficace direttamente dal proprio smartphone.


In sostituzione o integrato al telefono fisso, consente di vedere quando i contatti sono disponibili, inviare e ricevere messaggi istantanei (Chat), utilizzare la rubrica aziendale integrata nel centralino senza doverla scaricare sul dispositivo, effettuare e ricevere chiamate VoIP e Video over IP, consultare il registro chiamate e inviare FAX.
Il client VoiSmart IP Communicator permette all’utente di poter ricercare sulla directory aziendale i numeri di telefono o cellulare o fax di un determinato cliente ed effettuare la chiamata. Potrà mantenere aggiornata la scheda dei propri contatti e sincronizzarla con la rubrica aziendale.
Per poterlo utilizzare è necessario disporre di un centralino VoiSmart Orchestra 5.4.6-50+ oppure VoiSmart Orchestra NG e della licenza di utilizzo per il SoftPhone.

Con questa applicazione interamente sviluppata in casa, vogliamo proporre alle aziende un nuovo modo di comunicare in mobilità al fine di aumentare i servizi fruibili, migliorarne la gestione ed abbattere i costi – commenta Biagio Passaro CEO di VoiSmart – ad esempio il personale in viaggio, potrà utilizzare il network di telefonia aziendale minimizzando o eliminando i costi di roaming. L’utente potrà utilizzare il client VoiSmart sia per le chiamate sia per la messaggistica e lo smartphone potrà finalmente essere utilizzato come terminale per ricevere ed effettuare telefonate generate direttamente dalla centrale aziendale VoiSmart.

La presentazione ufficiale al pubblico avverrà il 24 ottobre all’evento “VoiSmart Day”, che si terrà presso l’hotel Melia in concomitanza di SMAU, l’hotel infatti si trova a pochi metri dai padiglioni fieristici di Milano city.

VoiSmart fa parte del ristretto gruppo di fornitori presenti sul mercato che implementano esclusivamente tecnologia IP. Le soluzioni VoiSmart si contraddistinguono per l’elevato contenuto innovativo, l’eccezionale rapporto qualità prezzo, l’integrazione nativa dei servizi telefonici “a valore aggiunto”, il continuo sviluppo.

I prodotti VoiSmart sono certificati e distribuiti dai principali operatori di TLC tra cui Telecom Italia e Fastweb.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni all’evento inviare una email a marketing@voismart.it

Per informazioni:
marketing@voismart.it

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com