Mediterranews

Belen Rodriguez si infuria su Facebook: il cameriere incriminato fornisce la sua versione

Non c’è proprio pace per Belen Rodriguez: la modella, nei giorni scorsi, era stata accusata di atteggiamenti “poco cordiali” verso un cameriere. La showgirl era stata fotografata insieme al marito Stefano De Martino in atteggiamenti molto tesi. Subito dopo, in rete, è esplosa la notizia: Belen Rodriguez aveva rifiutato di fare una foto insieme ad un cameriere di un noto ristorante, e si era comportata in modo arrogante e sgarbato. La rabbia della showgirl, a quel punto, è totalmente esplosa, e dal suo profilo Facebook ha ammesso che l’unico camere che ha “travolto” era quello della sua nuova pubblicità.

Il clamore intorno alla “vicenda Belen” è stato così tanto che, alla fine, anche il diretto interessato (ovvero il cameriere) è intervenuto. Sempre sui social è arrivata la smentita ufficiale: “La signora Belen – scrive il cameriere coinvolto nella vicenda –  a differenza da come viene descritto il suo comportamento (molto scontroso e poco educato riguardo il mio aspetto) è stata molto cortese e rispettosissima nei mie confronti (spendendo belle parole) e altrettanto con i miei colleghi. Spero che ci venga a trovare di nuovo perchè la sua presenza è stata ed è molto gradita da tutto lo staff del ristorante in quanto una persona molto educata e rispettosa”.

Smentita studiata appositamente per non rovinare l’immagine di Belen Rodriguez, oppure la showgirl è stata realmente fraintesa? Di sicuro, anche se indirettamen te, Belen riesce sempre a far parlare si di sè!

Exit mobile version