Un vantaggio in più per chi deciderà di viaggiare con King Holidays: il finanziamento* è valido su tutta la programmazione da catalogo che, per la stagione invernale, comprende la linea “Itinerari Classici” in Europa, bacino del Mediterraneo, Russia e Marocco, i “Grandi Itinerari” in America del Sud, Patagonia, Asia e Medio Oriente e le proposte della brochure speciale dedicata al Capodanno e ai ponti invernali. Una programmazione fortemente centrata sui tour e sugli itinerari di carattere culturale, che i clienti spesso percepiscono come un’opportunità di arricchimento personale, dimostrando una maggiore propensione alla spesa rispetto ai tradizionali pacchetti vacanza leisure.
Il finanziamento può essere richiesto direttamente al momento della prenotazione: la procedura, già collaudata, è semplice e veloce, tanto per il cliente quanto per l’agenzia di viaggi.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – si tratta di un servizio ad alto valore aggiunto offerto dalla filiera tradizionale, contro la rigidità del pagamento immediato con carta di credito richiesto dall’online. Stiamo pensando a formule innovative di promozione, come la possibilità di esprimere direttamente il prezzo dei pacchetti in rate sui cataloghi”.
L’accordo è già operativo ed è valido su tutta la programmazione invernale del tour operator, gli agenti di viaggio possono scaricare i moduli e le istruzioni per accendere il finanziamento direttamente dal sito www.kingholidays.itnell’area riservata.