Mediterranews

Vacanza personalizzata al prezzo di un prestito. Nascono pacchetti finanziati da Agos Nuti

soldiVacanze personalizzate … anche nel prezzo! King Holidays, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi e soggiorni su misura in tutto il mondo, annuncia la definizione di un accordo con Agos Ducato per il finanziamento al consumo dei pacchetti vacanza


Un vantaggio in più per chi deciderà di viaggiare con King Holidays: il finanziamento* è valido su tutta la programmazione da catalogo che, per la stagione invernale, comprende la linea “Itinerari Classici” in Europa, bacino del Mediterraneo, Russia e Marocco, i “Grandi Itinerari” in America del Sud, Patagonia, Asia e Medio Oriente e le proposte della brochure speciale dedicata al Capodanno e ai ponti invernali. Una programmazione fortemente centrata sui tour e sugli itinerari di carattere culturale, che i clienti spesso percepiscono come un’opportunità di arricchimento personale, dimostrando una maggiore propensione alla spesa rispetto ai tradizionali pacchetti vacanza leisure.

Il finanziamento può essere richiesto direttamente al momento della prenotazione: la procedura, già collaudata, è semplice e veloce, tanto per il cliente quanto per l’agenzia di viaggi.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – si tratta di un servizio ad alto valore aggiunto offerto dalla filiera tradizionale, contro la rigidità del pagamento immediato con carta di credito richiesto dall’online. Stiamo pensando a formule innovative di promozione, come la possibilità di esprimere direttamente il prezzo dei pacchetti in rate sui cataloghi”.

L’accordo è già operativo ed è valido su tutta la programmazione invernale del tour operator, gli agenti di viaggio possono scaricare i moduli e le istruzioni per accendere il finanziamento direttamente dal sito www.kingholidays.itnell’area riservata.


Exit mobile version