EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alluvione in Sardegna Scuole chiuse mercoledì e giovedì

scuole chiuseNon è terminata la tragica ondata di mal tempo in Sardegna che ha stremato l’Isola con lutti e ingenti danni. Per domani si prevedono ancora precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale, venti di burrasca con rinforzi fino a burrasca forte e mareggiate. La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo per le prossime 24-30 ore.

Scuole chiuse nelle zone particolarmente colpite dall’alluvione.

Scuole chiuse e lutto cittadino a Olbia per mercoledì, giorno del funerale delle vittime di Cleopatra. Le scuole resteranno chiuse anche giovedì.

L’Amministrazione Comunale di Nuoro comunica che, per effettuare i primi interventi di riparazione e proseguire nel censimento dei danni agli edifici scolastici, il Sindaco ha disposto per domani, mercoledì 20 novembre, la sospensione dell’attività didattica di tutte le scuole di ogni ordine e grado nel territorio del Comune di Nuoro

Cabras, istituto comprensivo chiuso mercoledì 20 novembre (fonte profilo FB dirigente scolastico Tilocca)

Terralba, scuole chiuse mercoledì 19 novembre.

 Sospese lezioni Università Cagliari – L’Università di Cagliari, a causa del maltempo che imperversa su tutta l’isola e sul capoluogo, ha deciso che per tutta la giornata di domani, 20 novembre, sono sospese le lezioni e gli esami previsti in tutto l’Ateneo.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com