Gossip

Amici di Maria divorzia da Mediaset: il talent trasloca su Real Time

maria-de-filippi-amici1C’è aria di crisi per Amici. Il talent di Maria De Filippi potrebbe presto traslocare su Real Time. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta il pubblico italiano e, in particolar modo, i fans del programma. Amici dovrebbe partire proprio domani pomeriggio su Canale 5: all’interno del contenitore pomeridiano dovremmo scoprire i primi volti che, salvo colpi di scena, dovrebbero accompagnarci per tutta la stagione.  Eppure, qualcosa sembra non funzionare per il verso giusto: secondo alcune indiscrezioni, la striscia quotidiana di Amici traslocherebbe su Real Time.

Un colpo di scena anche per i vertici di Publitalia, dato che vedrebbero svanire numerosi introiti pubblicitari: Amici di Maria, infatti, è fino ad oggi uno dei programmi più longevi e seguiti della rete ammiraglia. Ogni anno riesce ad incollare milioni di telespettatori. Anche la striscia quotidiana, e le lezioni tenute dagli insegnanti, sono molto seguite: questo loro possibile trasloco segna il divorzio ufficiale con mediaset?  Alla base di tutto ci sarebbe una reale difficoltà della produzione a far fronte ai costi elevati del day time: attualmente, la fascia pomeridiana è occupata dalla soap Il Segreto che, a dispetto di Amici, è molto più economica e registra ascolti molto alti.

Da questa reale difficoltà, Maria avrebbe optato per una messa in onda sperimentale: la fascia quotidiana (con le lezioni) verrebbe trasmessa da Real Time, mentre il serale resterebbe saldo sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come finirà la vicenda?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close