Gossip

Antonella Clerici si sfoga su Twitter: la sospensione del suo programma non è piaciuta

antonella-clericiAntonella Clerici è proprio arrabbiata, e lo ha fatto sapere ai suoi fans attraverso Twitter. Ciò che proprio non è piaciuto alla conduttrice è stata la sospensione della Prova del Cuoco lo scorso venerdì: i motivi erano certo i più nobili, ovvero il lutto nazionale a seguito della tragedia che ha colpito la regione Sardegna. Oltre al programma di Antonella Clerici, poi, sono stati sospesi anche altri show quali L’Eredità e Affari Tuoi.

Entrando nel merito di Antonella Clerici, il suo programma culinario è stato “rimpiazzato” da Uno Mattina Verde: Elisa Isoardi e Massimiliano Ossini si sono occupati di cronaca ed attualità, ma hanno dedicato un piccolo spazio alla cucina. Questo angolo culinario non è proprio piaciuto ad Antonella che, dopo aver visto la trasmissione, si è sfogata su Twitter: “Sono senza parole… La cucina su Rai1. Noi prova del cuoco a casa per lutto nazionale…sono incazz…”. Purtroppo, le parole della Clerici sono stati male interpretati e hanno causato numerose polemiche.

Per questo motivo, subito dopo, Antonella Clerici con un altro tweet ha voluto precisare: “Non c’entra il programma sospeso… C’è tanto altro… Mi scuso se è stato interpretato così”. La Prova del Cuoco ritornerà oggi a mezzogiorno: Antonella Clerici mostrerà il suo malumore, oppure la conduttrice (per evitare di parlare) si butterà sul cibo?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close