Rubriche

Arrivano le extension per le sopracciglia

Arrivano le extension per le sopraccigliaQuest’inverno nuova moda sopracciglia. Le sopracciglia si usano folte e selvagge.

La novità è l’impiego, sempre più diffuso, delle extension per sopracciglia; la tendenza, dopo aver conquistato le star è diventata la nuova moda per la stagione fredda 2013-2014.

A sdoganare le sopracciglia selvagge, è stata la top model Cara Delevingne che le ha piene e poco definite. Le extension per sopracciglia sono un’ottima soluzione per chi desidera provare un look differente o per chi intende correggere gli errori del passato. I peli vengono applicati con una colla speciale ed antiallergica; in genere, la durata è di circa due settimane. Il risultato è perfetto e completamente naturale; il loro scopo è quello di fornire un’alternativa valida all’impiego della matita che presenta qualche problema. Infatti, oltre a non avere profondità può creare difficoltà al mare o quando la temperatura è particolarmente alta.

Le extension per sopracciglia sono state ideate in un centro bellezza inglese che ha messo a punto l’idea e poi l’ha diffusa in tutto il mondo.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close