EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belen Rodriguez e Stefano De Martino avvistati con musi lunghi: è già crisi?

belen-stefano-liteE’ crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E’ il settimanale Novella 2000 a lanciare l’indiscrezione: la coppia, infatti, è stata paparazzata mentre passeggiava, insieme a degli amici, a Roma. Belen e Stefano, però, non hanno mostrato la solita intesa. Al contrario, la coppia era molto distaccata, con musi lunghi e sguardi bassi. Il matrimonio di Belen e Stefano è già al capolinea?

Le loro nozze sono state definite l‘”evento dell’anno”, ed hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e dei media: non passava giorno, infatti, che sui giornali o alla tv non si parlasse di loro. Anche la gravidanza di Belen è stato un evento da copertina e da prime pagine: la showgirl argentina, infatti, è stata immortalata in qualsiasi momento. Ma la stessa Belen ha cercato di far partecipare i suoi fans alla sua “vita quotidiana”: attraverso Facebook ed Instragram la showgirl mostrava ogni attimo della sua giornata. L’ultima, recente, pubblicazione riguarda proprio il figlio Santiago: il video della sua prima parola (mamma, per la cronaca) è uno dei più cliccati.

Belen e Stefano, però, pare stiano passando un momento buio, e le foto pubblicate da Novella 2000 ne sono la prova: la coppia starà attraversando solo un momento delicato oppure la crisi è vicina?

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com