EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Castel Volturno: ragazza di 12 anni incinta tenta suicidio. Violentata da presunto pedofilo

fiore tristeCastel Volturno, vittima di abusi sessuali una ragazza di 12 anni si scopre incinta e tenta il suicidio. Gli abusi, si apprende, erano durati oltre 5 mesi, ad abusare della ragazza quasi bambina sarebbe stato un 38enne.

La ragazza è di origine ghanesi , è residente a Castel Volturno (Caserta) con la madre e il patrigno. La ragazza ad ora, secondo quanto riportano le agenzie si troverebbe ricoverata presso un ospedale di Napoli. Il presunto pedofilo, anch’egli ghanese, è stato fermato dalla polizia. L’uomo avrebbe abusato della ragazza  fingendo di  avere 24 anni, adescandola fuori da un istituto scolastico  di Castel Volturno, fingendo di avere 24 anni, così la ragazza sarebbe stata corteggiata assiduamente e l’uomo l’avrebbe poi portata nella sua abitazione, dove l’avrebbe violentata.

L’uomo è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Castel Volturno per il reato di violenza sessuale su minore ed è tuttora rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida del fermo.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com