Medit...errando

EasyJet sconta il noleggio auto in Svizzera, Italia e Regno Unito

easyjetLe promozioni di EsyJet per l’Italia ed il Regno Unito sono utilissime per trascorrere il il periodo dell’Avvento in viaggio usufruendo di voli low cost . La compagnia britannica permette di ottenere uno sconto del 10% per il noleggio. Prenotando un volo per il Regno Unito si ottiene un buono sconto per noleggiare qualsiasi veicolo. La promozione di EasyJet è applicata per biglietti acquistati entro, e non oltre, il prossimo primo Dicembre. Il periodo utile per usufruire dello sconto parte dall’11 Novembre mentre il periodo in cui si può utilizzare il noleggio è compreso fra il 5 Novembre ed il 15 Dicembre 2013. Lo sconto del 10% sul noleggio è valido per tutti gli scali EasyJet del Regno Unito e non può esserer cumulata cono altre offerte. Al momento della prenotazione, i prezzi visualizzati sono già scontati, ossia è già stato applicato lo sconto del 10%. Per approfittare dell’offerta è necessario collegarsi, il prima possibile, sul sito della compagnia low cost: EasyJet.com.


I viaggiatori che preferiscono la Svizzera possono ottenere il 15% di sconto sul noleggio effettuato a Basilea, Ginevra e Zurigo. Lo sconto viene applicato per i biglietti acquistati entro il prossimo primo Dicembre mentre il periodo di utilizzo è compreso fra il 5 Novembre ed il 15 Dicembre 2013. Lo sconto del 15% sul noleggio in Svizzera è valido su tutte le categorie di veicoli e vengono applicate le medesime norme che interessano anche le altre destinazioni.

Chi preferisce restare in Italia ha diritto ad uno sconto del 15% sul noleggio. Anche in questo caso, la promozione è valida per prenotazioni effettuate entro il primo Dicembre. Invece, il periodo di utilizzo è compreso fra il 25 Novembre ed il 15 Dicembre prossimo.

Lo sconto viene applicato per tutti gli scali italiani serviti dalla compagnia EasyJet. L’offerta non può essere cumulabile con altre ed è soggetta alle condizioni di noleggio stabilite da Europcar.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close