Gossip

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: l’ex velina è tornata in Italia per lui?

elisabetta-canalisColpo di scena nel caso di Elisabetta Canalis: l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia per lavoro o per amore? Elisabetta, nei giorni scorsi, è ufficialmente rientrata nel Bel Paese per questioni professionali: la Canalis, infatti, sarà la guest star di Zelig One, il nuovo programma comico (nato da una costola di Zelig Off) che prossimamente verrà condotto da Katia Follesa e Davide Paniate. Eppure c’è chi insinua che dietro al ritorno di Elisabetta a Milano ci siano questioni d’amore: ritorno di fiamma con Bobo Vieri?

La notizia sta  trapelando lentamente, e ancora non ci sono immagini che proverebbero una “rimpatriata” tra i due. Eppure Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono stati diversi anni insieme, e si sono lasciati senza rancore. A testimonianza ci sarebbero le parole di stima e di affetto tra i due, e alcune cene passate insieme nei mesi scorsi. Insomma, i presupposti ci sarebbero tutti. Elisabetta e Bobo, poi, da diverso tempo sono single ed in cerca dell’anima gemella: rivivere “vicino” potrebbe far riaccendere il lume della passione?

Ovviamente stiamo solo ipotizzando un loro riavvicinamento: i fans di entrambi lo vorebbero. In fondo, sono stati una delle coppie più belle, chiacchierate ed ammirate dei loro tempi. All’epoca del loro incontro, il binomio velina-calciatore non era stato ancora appurato. Non resta che vedere cosa riserverà il futuro (amoroso, si intende) di Elisabetta Canalis e Bobo Vieri!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close