Gossip

Elisabetta Canalis torna in Italia, ma al suo fianco c’è un uomo misterioso

elisabetta-canalis-milanoElisabetta Canalis è tornata in Italia. Per l’ex velina si riaprono le porte della televisione: Elisabetta, infatti, sarà la guest star di Zelig One, condotto da Katia Follesa e Davide Paniate. Per la Canalis si tratta di un gradito ritorno! La showgirl, infatti, è stata accolta con grande entusiasmo a Milano, dove i suoi colleghi le hanno preparato uno striscione e addirittura una scritta per terra. Elisabetta, nel vedere così tanto affetto, non ha resistito alla tentazione e ha subito fotografato queste bellissime manifestazioni di affetto.

“Bentornata Betta”: poche parole che hanno reso subito raggiante Elisabetta Canalis. Quest’ultima ha lasciato (definitivamente?) gli Stati Uniti per tornare in Italia. Recentemente, però, la showgirl si è fatta fotografare in compagnia di un uomo misterioso: nuovo flirt in corso? Di sicuro, il nuovo amico ha ridato il sorriso ad Elisabetta! Dopo l’improvvisa rottura con il suo personal trainer e con il comico Maccio Capotonda, la Canalis non si è più mostrata accanto ad un uomo.

Nel Bel Paese ritroverà la stabilità sentimentale che le manca?  Per il momento ci gusteremo Elisabetta Canalis in versione comica: Zelig One (spin off del celebre Zelig Off) dovrebbe iniziare a metà novembre.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy