ItaliaMedit...errando

Gli imprenditori turistici della costa olivicoltori per un giorno nel team building di Arnasco, domenica 24 novembre

unnamed (1)Arnasco (SV). Tour operator, blogger, giornalisti, imprenditori commerciali e turistici, domenica 24 novembre 2013 dalle ore 9.30 alle ore 14.00, saranno impegnati con prove colturali e culinarie nella suggestiva cornice dei terrazzamenti a secco di Arnasco per testare il prodotto Team Building in vista dei prossimi appuntamenti fieristici e di “Glamour Liguria”.

La sfida dell’educational è quella di creare relazioni tra gli operatori delle due economie più importanti del nostro territorio, ma soprattutto quella di dimostrare che è possibile, attraverso nuovi prodotti, giocare la partita della destagionalizzazione attraverso proposte mirate al segmento enogastronomico e alla filosofia slow.

Primo banco di prova per testare i team building, dal vivaio all’oliveto, sarà “Glamour Liguria”, organizzato dall’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria”, workshop nel quale il consorzio Riviera di Ponente Coast presenterà ai tour operator, europei e russi, tutti i nuovi prodotti elaborati dagli operatori ponentini, di costa ed entroterra, per la prossima stagione turistica.
A condurre i team, nelle attività colturali ed enogastronomiche, oltre allo staff e al presidente della cooperativa Luciano Gallizia, i docenti dell’alberghiero di Alassio Antonella Annitto, Monica Barbera, Daniele Cuminetti, Mauro Bico e Franco Laureri. Media partner della manifestazione TGEVENTS Television e Radio Jeans, il network nazionale degli studenti.

Programma team building nell’oliveto :
Ore 8.00 – 9.00 accoglienza – registrazione – caffè

Ore 9.00 – 11.00 attività di team building nell’uliveto

Ore 11.00 – 11.45 attività di team building nel frantoio per degustazione dell’olio

Ore 11.45 – 13.00 attività di cooking team building con la preparazione della ricetta del coniglio alla ligure con olive taggiasche
Proclamazione team vincente
Ore 13.30 pranzo comunitario
0182.761178 fax 0182.761907

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close