Concorsi e Lavoro

Grande Fratello: scouting e selezioni al via. Ecco le tappe a partire dal 29 novembre

GrandeFratello129E’ tempo di selezioni per il Grande Fratello. Nel giro itinerante dei talent scout de Il Grande Fratello si passa anche a Salerno dove l’appuntamento èvenerdì 29 e sabato 30 novembre presso l’hotel Polo Nautico di via Lungomare Cristoforo Colombo 164.

Si tratta di un open casting aperto a tutti a partire dalle 8 del mattino quando verranno consegnati i numeri mentre entro le 9 iniziano le selezioni vere e proprie.


Le attività di scouting proseguono  domenica 1 dicembre in Sicilia (Palermo e dintorni), Basilicata (Potenza e Matera), Umbria, Toscana (Arezzo e dintorni), Roma e dintorni (Castelli Romani e Ladispoli).

Intanto ci sono anche dei provini itineranti su licenza Endemol dall’agenzia Premiere. Le prossime date: il 7 dicembre alle ore 19, nel pub La Dolce Vita a Tirrenia (PI) in piazza Belvedere; il 7 dicembre alle ore 23, nel locale Big Ben ad Avellino, via Frustelle – Montemiletto; il 14 dicembre alle ore 19, nella caffetteria Hillary a San Giovanni a Teduccio (NA) via Domenico Atripaldi 37; il 21 dicembre alle ore 21, nel discoclub Kristal a Tradate (VA) via Crocefisso 48. Così come segnala Blogsfera.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close