Gossip

Kim Kardashian mostra le sue forme in pubblico: look estremo per la reginetta dei reality

kim-kardashian-formeKim Kardashian mostra, senza vergogna, le sue forme in pubblico. La reginetta del reality “Al passo con i Kardashian” è sempre stata famosa per i suoi look estremi, e per le sue generose forme. Dopo la maternità, però, il corpo di Kim è notevolmente lievitato. Tuttavia, le nuove curve non sembrano preoccupare la Kardashian: quest’ultima, mentre si concentra sui preparativi del suo imminente matrimonio, si mostra ai fans con look velati e forme al vento. La vergogna non abita di certo in casa Kardashian. Anzi!

Kim Kardashian, da qualche mese, è diventata mamma: la gravidanza hanno sicuramente modificato le sue curve, ma l’arrivo di North West (il nome della figlia) ha cambiato non solo l’aspetto fisico della starlette, ma anche il modo di mostrarsi. Kim è fidanzata con il rapper Kanye West (padre della bambina): il cantante, in occasione del compleanno di Kim, ha organizzato una dichiarazione in grande stile. Kanye ha chiesto la mano della Kardashian in uno stadio davanti alla famiglia e ai tifosi. Il futuro matrimonio, secondo le prime indiscrezioni, si celebrerà in Italia, in una località di Capri: Villa San Michele ospiterà un parterre di vip internazionali. Secondo uan fonte molto intima della coppia, Kim e Kanye hanno intenzione di spendere circa 5 milioni di dollari per il loro fatidico si!

Tornando al look di Kim, invece, possiamo senza dubbio ammettere che la proposta di matrimonio e la gravidanza hanno modificato i suoi gusti: la starlette prima vestiva sempre con abiti tigrati o leopardati. Oggi, invece, veste in total white, un colore che (però!) evidenzia le sue generose curve: Kim non sembra badare alla forma, nè tanto meno alle sue grazie…da oggi visibili a tutti!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close