EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lu Monferrato: nella Croma il corpo di Franco Domenico Belsito di Sant’Onofrio

bagagliaioPiemonte, è mistero nell’alessandrino dove all’interno di un bagagliaio, nel piccolo comune di Lu Monferrato sarebbe stato trovato un corpo. Dopo i primi accertamenti sono stati resi noti i dati della vittima. Il morto è Franco Domenico Belsito, 52enne calabrese. Gli inquirenti hanno sequestrato i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Franco Domenico Belsito è stato trovato ieri sera, da quel che si apprende Franco Domenico Belsito  è residente a Sant’Onofrio (Vibo Valentia). Il corpo  era stato riposto all’interno del bagagliaio della sua Croma grigia parcheggiata in piazza Gherzi, nel centro del paese.  Le forze dell’ordine sono accorse in loco dopo una chiamata anonima.

Indagini in corso, si controllano anche tutti i filmati della sorveglianza.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com