Italia

Mafia Arsenali e cocaina a Misterbianco Arrestato Nunzio Parisi

carabinieriTra le armi:quattro pistole, due mitragliatori, una carabina e munizioni. Con l’arsenale sequestrati anche dieci chili di cocaina
Scoperto dai dai carabinieri a Misterbianco (Catnia), un vero e proprio arsenale con pistole, fucili e un mitragliatore e dieci chili di cocaina. Nell’operazione è stato arrestato il “custode” Nunzio Parisi di 62 anni, uomo incensurato. Nella sua abitazione, sita in via dei Garofani, sono state rinvenute, nascoste dentro vari nascondigli, una pistola semiautomatica Beretta, calibro 6.35, un revolver Smith&Wesson, calibro 38 e un altro 357 magnum, una mitragliatrice Uzi calibro 9, con due caricatori, una carabina semiautomatica calibro 7.65, un mitragliatore Beretta calibro 9, con due caricatori, un silenziatore per pistola e numerose munizioni di vario calibro.

All’interno di un mobile nove panetti di cocaina avvolti in cellophane e nastro adesivo, per un peso complessivo di 10 chili, che avrebbe fruttato sul mercato 2 milioni di euro. trovato anche materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. A guardia del tutto un pitbull.

 Gli investigatori ritengono che fossero le armi fossero in uso alla criminalità organizzata.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close