Italia

Melito Porto Salvo. Operazione Sipario. I dettagli

carabinieri diaReggio Calabria, nuova operazione portata a segno contro le ‘ndrine locali.  Le forze dell’ordine hanno portato a termine una operazione contro 12 persone presunte appartenenti alle cosche locali e nello specifico all’ndrina Iamonte. La cosca Iamonte sarebbe attiva nello specifico a  Melito Porto Salvo.

E’ a Melito Porto Salvo che vengono consegnate diverse OCC tutte a quanto si apprende dal Quotidiano di Calabria tra i reati contestati sarebbero ” di associazione a delinquere di stampo mafioso; concorso in illecita concorrenza con minaccia o violenza, aggravata dall’aver favorito un sodalizio di tipo mafioso; concorso in turbata libertà degli incanti, abuso d’ufficio e falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, aggravati dall’aver favorito un sodalizio di tipo mafioso.”

Nell’operazione Sipario sarebbe coinvolto anche  Giuseppe Iaria, di 67 anni e  Gesualdo Costantino.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close