Rubriche

Mercatino di Natale Gallery Artrè Bruna Solinas

ARTRE-GALLERY-Bruna-SolinasPer dare seguito ai progetti di Bruna Solinas, un gruppo di artisti e sostenitori ha deciso di proseguire l’attività della galleria d’arte Artrè che Bruna aveva creato e condotto per anni con la sua cultura e la sua grande umanità.

Con l’intento di raccogliere fondi, l’associazione ha deciso di organizzare un Mercatino di Natale (una iniziativa priva di finalità artistiche) proponendo al pubblico dal 22 novembre opere di amici e sostenitori dell ’Associazione a prezzi decisamente al di sotto delle oro quotazioni.
Il titolo “Under 300, salvo eccezioni” sta a indicare che si potranno acquistare opere d’arte, multipli, oggetti di artigianato artistico, stampe ed altre curiosità a prezzi ultra-scontati: al di sotto dei 300 euro, fino a un minimo di 10 euro.

E’ una proposta da non sottovalutare, sia perchè si tratta di idee-regalo inconsuete e personalissime sia perchè si contribuisce all’iniziativa no-pprofit messa in \campo all’Associazione Gallery Artrè Bruna Solinas.

Raggiungere Vico dei Garibaldi può essere una vera e propria caccia al tesoro:
molti genovesi non sanno infatti dove si trovi. Eppure è in pieno centro, a due passi dal Carlo Felice: si imbocca in discesa via XXV Aprile e, sotto l’insegna Hotel Doria, ci sono delle scalette. Le stesse che portano al cinema di Vico Carmagnola.

Proprio lì, sulla sinistra c’è Artrè.

Sul web
una piccola vetrina del mercatino è visibile el ito della galleria, l link:
http:////wwww.aartre.it/mmercatino/mercatino.html


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close