Gossip

Miley Cyrus cerca Liam Hemsworth: la cantante vuole una seconda possibilità

miley-cyrus-halloweenMiley Cyrus sta cercando di riconquistare Liam Hemsworth, e per farlo la cantante ha usato l’arma che conosce meglio: le parole. Già, perchè Miley, secondo alcune indiscrezioni, pare che abbia scritto una lettera all’ex fidanzato. In sintesi, la Cyrus avrebbe chiesto una seconda possibilità: l’ex coppia si riformerà? Nell’attesa, però, Miley non è stata con le mani in mano, e pare abbia dato spettacolo durante il party di Halloween.

Miley Cyrus pare stia veramente soffrendo per l’addio di Liam Hemsworth, ma la ragazza ha deciso comunque di divertirsi come meglio crede. Sarà per questo che durante il party di Halloween, la Cyrus è stata vista completamente ubriaca ed avvinghiata al cantante dei Good Charlotte, Benji Madden? Alcuni testimoni li avrebbero visti flirtare tutta la notte, e finire la serata insieme. Insomma, Miley Cyrus non riesce proprio a stare lontana dal gossip…e dagli uomini!

Il suo esibizionismo, infatti, è stato la causa della rottura con l’attore Liam Hemsworth. Quest’ultimo, poco prima dell’addio ufficiale, è stato fotografato insieme alla sua nuova fiamma, l’attrice e modella Eiza Gonzales. Liam deciderà di rivedere Miley per chiarire la sua posizione? Oppure, la recente sbanadata della cantante avrà messo definitivamente la parola fine alla loro relazione? Sicuramente, avremo molto presto nuovi dettagli!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close