Gossip

Miley Cyrus novità: è passione con Harry Styles, ma invita Liam al suo compleanno

miley-liam-harryMiley Cyrus avrebbe una passione in corso con Harry Styles, ma per il suo compleanno vorrebbe Liam Hemsworth al suo fianco. Insomma, Miley non sa proprio decidersi! Ma andiamo con ordine: Miley, in questi ultimi giorni, avrebbe speso parole di affetto e stima verso Harry Styles. Quest’ultimo, poi, sarebbe stato visto cantare a tutto volume un singolo di Miley (we can’t stop) all’interno del suo Suv. E, per la notte di Halloween, si sarebbe travestito proprio da Miley Cyrus. I due cantanti, poi, potrebbero essersi visti (ed aver passato la notte insieme?) durante gli Mtv Ema 2013 ad Amsterdam (proprio quando Miley ha ritirato il premio accendendosi uno spinello sul palco!). I presupposti, insomma, ci sono proprio tutti: i fans cosa penseranno a riguardo?


 

Ma Miley Cyrus sembra non avere intenzione di fermarsi: l’ex fidanzato Liam Hemsworth sarebbe ancora nei suoi pensieri. Secondo alcune fonti intime della cantante, i due ragazzi avrebbero ripreso a parlarsi: Miley vorrebbe festeggiare il suo compleanno, e anche il giorno del Ringraziamento, proprio con Liam. Quest’ultimo, poi, secondo le ultime indiscrezioni avrebbe chiuso il legame con la modella Eiza Gonzales.

I presupposti, quindi, ci sono tutti: Miley Cyrus vorrebbe riallacciare una relazione con Liam Hemsworth, e quest’ultimo è tornato single! Rimane solo un ultimo tassello da ricollocare: Harry Styles è stata solo la passione di una notte, oppure una storia mai iniziata?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close