Gossip

Miley Cyrus shock: si accende uno spinello mentre ritira il premio

miley-spinelloMiley Cyrus lancia l’ennesima provocazione sul palco degli Mtv Ema 2013: in diretta da Amsterdam, l’ex stellina Disney ha lasciato tutti a bocca aperta. La kermesse si è aperta con l’esibizione di Miley, e sulle note di We can’t stop ha riproposto il suo celebre twerking con un ballerino presente sul palco. Nessuna mise sexy, e nemmeno la lingua di fuori: questo poteva già essere abbastanza shockante per i fans!

Tuttavia, la cantante ha vinto la statuetta come miglior video per la canzone Wrecking Ball. Salita sul palco per ritirare il premio, la cantante si è accesa uno spinello in diretta tv. Tra lo sgomento e l’ilarità generale, Miley ha voluto ribadire di essere diventata una vera Bad Girl! Dopo questo ennesimo gesto, cosa si inventerà di nuovo la cantante? Già, perchè in scaletta era prevista una sua seconda esibizione. In realtà, solo sul finale Miley si è placata: vestita solo con un body bianco sgambatissimo, la Cyrus ha intonato alla perfezione proprio il singolo che le ha fatto vincere la statuetta.

Miley Cyrus non si smentisce mai: la cantante è diventata l’icona del gossip e delle provocazioni. Lady Gaga ha una degna avversaria: ma i fans chi preferiranno?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close