Italia

Minorenne stuprata dal branco a Molfetta: quattro gli arresti

violenzaRestano ancora da identificare altri componenti del gruppo, probabilmente minorenni. I fatti risalgono alla primavera e all’estate dello scorso anno, ma la vittima, terrorizzata di essere nuovamente aggredita

I carabinieri della Compagnia hanno tratto in arresto quattro ragazzi, tutti maggiorenni, accusati di  violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona, nei confronti di una quattordicenne di Molfetta, in provincia di Bari.Rimangono ancora da identificare gli altri componenti del gruppo. Le accuse sono aggravate dalla minore età della vittima, dal fatto di aver compiuto il reato in un numero superiore a cinque e dalla circostanza che la ragazza abbia dovuto subire le violenze sottoposta a limitazioni della libertà personale.

I quattro arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari. La triste storia risale alla primavera e all’estate dello scorso anno, ma giovanissima ha trovato il coraggio di denunciare le violenze solo in un secondo tempo, terrorizzata da una possibile nuova aggressione da parte del branco.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close