Italia

Misteriosa scomparsa di Adamo Pisapia, collaboratoredi giustizia e pentito

downloadChe il mondo dei pentiti e dei collaboratori di giustizia sia strano è cosa nota, che spesso e volentieri ci sia una sorta id limbo particolare in cui i pentiti ed i collaboratori sopravvivono poi sembra essere cosa diffusa. Accade che in questo 2013 spesso e volentieri qualche pentito e qualche collaboratore sia scomparso nel nulla prima di passi importanti.

Così come Adamo Pisapia, collaboratore di giustizia si aggiunge tra le fila degli  irreperibili. Il collaboratore di giustizia, sarebbe scomparso, l’uomo doveva testimoniare ad un processo di estorsione, ad ora, riporta La città di Salerno, nè avvocato difensore nè magistratura sanno dove sia l’uomo.

Il servizio di protezione non lo ha trovato. Ad ora il processo dove doveva testimoniare Pisapia è stato rinviato , in realtà allo stato attuale  Pisapia non ha più l’obbligo di comunicare i suoi movimenti, ma resta valido il protocollo applicato ai testimoni di giustizia, che prevede tra l’altro l’accompagnamento vigilato negli spostamenti necessari alla deposizione nei processi, non solo, Pisapia sarebbe  anche un condannato  con sentenza definitiva, per via della conferma in Cassazione della condanna a sei anni per la partecipazione alle attività del clan D’Agostino. Una sentenza che diventerà a breve esecutiva con la notifica del provvedimento di detenzione in carcere.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close