Gossip

Moana Pozzi: foto misteriose

moana_pozzi_mostra_01Moana Pozzi  anche da morta continua a far parlare di sè, spesso e volentieri il mistero Moana torna alla ribalta delle cronache e non cessa mai di stupire.

Ci sarebbero  delle foto di Moana Pozzi con dietro delle misteriose annotazioni, lo riporta Il Messagero. Nelle foto ci sarebbe scritto qualcosa che letto così sembra macabro  “disintegrare”, “non mi piace”, “tagliare all’altezza del braccio”.


Le note sarebbero state scritte da Moana che forse aveva messo quegli appunti per evitare la diffusione di quelle foto, un pò come una sorta di reminder per Riccardo Schicchi di non diffonderli.

Se Moana, come è noto è morta nel settembre 1994 le foto perchè appaiono adesso? Secondo quanto si legge su Il Messaggero Domenica Live Debora Attanasio, segretaria storica dell’agenzia Diva Futura avrebbe dichiarato “e io ho lavorato lì dentro fino al 2001. Quelle foto le ricordo bene perché erano venute davvero male, ed erano intere fino a quando sono rimasta lì. In dieci anni non ho mai visto in giro queste copie strappate, saltate fuori solo ora che Riccardo è morto ed Eva Henger, sua moglie, sta riordinando l’archivio personale. E se Moana fosse ancora viva e le avesse strappate di recente, senza che Riccardo abbia fatto in tempo a disfarsene, colto dal peggioramento della malattia?”.

Moana, continua ad essere un intrigante mistero.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close