Italia

Napoli: proseguono i lavori in Piazza Garibaldi, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre disagi in metro

napoliNapoli, dal 2014 apre la stazione della metropolitana di Piazza Garibaldi, una bella rivoluzione per la metropoli partenopea. Prima dell’inaugurazione però sono in corso notevoli lavori di impiantistica che rendono necessaria Il prossimo 30 dicembre aprirà la stazione Garibaldi della Linea 1 della Metropolitana. Prima di allora saranno messi in atto alcuni adempimenti tecnici per aprire il servizio agli utenti.

Ecco i disagi che sarà possibile incontrare sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre l’intero servizio della Metropolitana sarà sospeso. Non circoleranno i treni nella tratta Piscinola – Dante e non circolerà neppure la navetta fra Dante e Università.

Ma è anche vero che sabato e domenica prossimi verranno potenziate la linea 664, Piscinola – Chiaiano – Dante (istituita per l’occasione), avrà una frequenza di 15 minuti; la linea C67, Scampia – Miano – Dante (prolungata a Dante per l’occasione), avrà una frequenza di 15 minuti; la linea 178, Piscinola – Miano – Museo, e linea R4, Zona ospedaliera – Municipio avranno una frequenza fra i 10 e i 15 minuti; la linea R1, Vomero – Municipio, avrà una frequenza fra i 12 e i 15 minuti.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close