Italia

‘Ndrangheta Arrestato in Francia Giovanni Franco

poliziaGiovanni Franco, latitante, dovrà scontare una condanna definitiva a 11 anni e 4 mesi di reclusione per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

E’ stato arrestato in Francia il latitante Giovanni Franco, 66 anni, elemento di spicco, secondo gli investigatori, della cosca di ‘ndrangheta dei Barreca di Reggio Calabria. L’arresto è stato fatto ad Antibes dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, con il coordinamento dello Sco a conclusione di una complessa attività operativa condotta in Italia ed in Francia. Sul conto di Franco pendeva un ordine di carcerazione emesso nel 2012. Deve scontare una condanna a 11 anni e 4 mesi di reclusione.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close