Italia

Neve all’Aquila Martedì 27 novembre scuole chiuse in città

Neve all'Aquila Martedì 27 novembre scuole chiuse in cittàDomani  27 novembre, sospese le attivita’ didattiche in tutte le scuole, statali e paritarie, di ogni ordine e grado, nell’intero territorio comunale dell’Aquila.

Scuole chiuse domani 27 novembre, nel territorio comunale dell’Aquila. L’ordinanza, firmata stamani dal sindaco Massimo Cialente, che prevede la chiusura di tutte le scuole, statali e paritarie, di ogni ordine grado, nel comune dell’Aquila,  e’ pubblicata sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “avvisi” della sezione “concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione”.

 Il provvedimento e’ stato adottato per via della copiosa nevicata che sta interessando da stamani l’intera zona del capoluogo e anche a seguito delle previsioni del tempo diffuse dalla Protezione civile .

Per le precipitazione nevose di questa notte e di oggi la viabilità della città ha avuto grosse difficoltà, nonostante le attività dei mezzi del Comune per liberare le strade.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close