EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Palazzolo Milanese Selene travolta e uccisa da un treno

poliziaForse la fretta per prendere il treno ha portato la giovane alla morte. La ragazza è stata urtata da un treno che stava partendo in quel momento, ha perso l’equilibrio ed è stata travolta da un secondo treno

Tragedia ieri sera intorno alle 18.30 sui binari della stazione a Palazzolo Milanese . Una giovane diciottenne di Paderno Dugnano, è stata travolta ieri sera prima da un convoglio e poi da un altro alla stazione.  E’ accaduto lungo la linea Milano-Canzo. La vittima non avrebbe utilizzato il sottopasso: per questo sarebbe stata travolta dal mezzo.

A quanto ricostruito la giovane, si è alzata dalla panchina ed è passata a pochi centimetri da un convoglio fermo in stazione che si è mosso proprio in quel momento e l’ha urtata. La ragazza è caduta, sbalzata sul binario accanto ed è stata travolta e uccisa da un altro convoglio  e diretto a Mariano Comense. Mentre il macchinista del primo treno non si è neppure accorto che la giovane si trovava così vicina al convoglio, il manovratore del secondo treno l’ha notata, ha «fischiato» e ha tentato di frenare, inutilmente. Inutili i soccorsi e l’intervento di carabinieri,  polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. La vittima è stata riconosciuta dai documenti che aveva dentro lo zainetto.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com