Concorsi e Lavoro

Palermo, 16 novembre all’Hotel Sitano selezione Emirates. Lavorare volando

emiratesPalermo, il 16 novembre importante selezione per chi ama volare, la ricerca è tesa a “scovare” nuovi assistenti di volo di ambo i sessi.

La nota  compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti  deve inserire nel proprio organico nuovo personale e così fa alcune tappe per una selezione che si annuncia internazionale.Per candidarsi è necessario  visitare il sito internet della compagnia Emirates,  e andare alla pagina dedicata alle carriere. Il sito, ricordiamo è: www.emirates.com. Nei requisiti e richiesta un età minima 21 anni, buona educazione, non possedere tatuaggi in parti del corpo visibili, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.

Costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto questo lavoro o anche aver fatto parte del settore alberghiero. Le selezioni si terranno il 16 Novembre (Ore 9:00) presso l’Hotel Palazzo Sitano in Via Vittorio Emanuele.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close