Italia

Pierpaolo Piras è il nuovo Presidente della Cna regionale Francesco Porcu riconfermato alla Segreteria

fotoCagliari, 30 novembre 2013 – Pierpaolo Piras è il nuovo presidente della Cna regionale che riconferma alla segreteria Francesco Porcu.

Piras, artigiano sassarese del settore dell’impiantistica, è stato eletto questo pomeriggio al termine dell’assemblea elettiva dell’associazione artigiana tenutasi all’hotel Regina Margherita di Cagliari e sostituisce il presidente uscente Bruno Marras.

Oltre il nuovo presidente, l’assemblea, formata dai 149 presidenti delle associazioni provinciali e delle unioni dei mestieri, ha eletto l’ufficio di presidenza di cui fanno parte Vincenzo Chitarra (Ogliastra), Salvatorico Cherchi (Gallura), Claudio Casti (Sulcis), Patrizio Mugheddu (Nuoro), Gabriele Caria (Oristano) e Gigi Tommasi (Cagliari).

“Mi impegnerò a fondo per l’associazione e per tutti i territori della Sardegna perché la crisi economica riguarda tutta la nostra regione”, ha spiegato Piras. Auspichiamo che la politica riesca ad assecondare le nostre proposte: bisogna creare sviluppo e occupazione, ad esempio mettendo in moto fondi per un programma di risanamento e efficientemento energetico degli edifici della pubblica amministrazione e ristrutturando l’enorme pastrimonio immobiliare esistente in Sardegna”.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close