Gossip

Raffaella Fico e il suo calendario: l’ho fatto perchè mi servono i soldi per Pia

Raffaella-Fico- calendarioRaffaella Fico ha recentemente presentato il suo calendario: dodici scatti bollenti per For Men Magazine. La soubrette, però, è stata investita dalle critiche per le sue pose troppo sensuali. Nonostante ciò, Raffaella non si è nascosta ed è andata anche da Barbara D’Urso a mostrare il backstage della sua nuova esperienza artistica. I commenti, però, non sono stati per nulla lusinghieri. Anzi. Ecco, quindi, che Raffaella Fico si è dovuta (nuovamente) difendere per le sue azioni. L’ex fidanzata di Balotelli, infatti, non ha nascosto le vere motivazioni che l’hanno portata a fare un calendario così sexy, e la piccola Pia (sua figlia) è una di queste!

Da quando Raffaella Fico ha dato alla luce la piccola Pia, la soubrette ha dovuto lottare contro i pregiudizi della gente e …contro l’abbandono di Mario Balotelli. Quest’ultimo, a distanza di un anno, non ha ancora nè visto nè riconosciuto la figlia. Raffaella Fico, al settimanale Nuovo, ha spiegato le ragioni che l’hanno portata ad accettare questa sfida: “I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia. Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti.”

L’attuale fidanzato di Raffaella, Gianluca Tozzi (figlio di Umberto), pare abbia preso con  serenità il calendario. Nessuna gelosia, nè rancore. Insomma, Raffaella Fico deve spiegazioni solo…al resto d’Italia! Chissà mai che questa nuova dichiarazione non metta la parola “fine” alla questione!

 

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close