Gossip

Raffaella Fico sotto attacco: Karina Cascella commenta il suo calendario

Raffaella-Fico- calendarioRaffaella Fico è stata attaccata da Karina Cascella: le foto sexy della soubrette non sono piaciute! Raffaella, in queste ultime settimane, è continuamente sulle pagine dei giornali: il suo calendario (realizzato per For Men Magazine) sta ottenendo un grande successo. Nelle edicole, infatti, la Fico è molto richiesta, e in tv è spesso intervistata e commentata dai giornalisti di turno. Eppure, c’è chi non ha apprezzato le sue fotografie artistiche.

Karina Cascella, ad esempio, sul suo account Twitter ha avuto da ridire sia sul calendario che sull’atteggiamento della Fico. L’ex commentatrice di Uomini & Donne, infatti, ha ammesso: “…In alcune interviste ho sentito parlare la Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico”. Una dichiarazione molto forte. Tuttavia, non è stata l’unica fatta da Karina Cascella: “…quando il lavoro inizia a scarseggiare si punta ad esibire anche in modo esasperato il proprio corpo, oppure a fidanzarsi con uomini di successo, o con parenti famosi…e ogni riferimento e’ puramente casuale… Voto 3 quindi per me: indecorosa!”.

Raffaella Fico, per il momento, non ha ancora reagito a queste affermazioni. Proprio nei giorni scorsi, la Fico è stata ospite a Mattino 5: davanti a Federica Panicucci, la soubrette ha esternato tutta la sua esasperazione. Effettivamente (come lei stessa ha fatto notare) non è stata la prima a fare un calendario, e non sarà nemmeno l’ultima: perchè tutti si scagliano solo su di lei?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close