EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Recensione film Jobs

Jobs_(film)

Oggi recensisco il film su Steve Jobs, regia di Joshua Michael Stern. Visto all’Uci Cinemas di Parco Leonardo. Sala che era semi-vuota come sempre oramai, per un film pensato per il grande botteghino che in fin dei conti non vale il prezzo del biglietto.

Per me che non conoscevo la storia di Jobs è stato interessante anche se indagando sul web si scopre molto di più.

Jobs viene interpretato da Ashton Kutcher; a parte il fatto che non si possa dare un giudizio sulla recitazione in quanto viene doppiato, mi sembra sia azzeccato più per la somiglianza al personaggio reale grazie ai costumisti che altro,ma forse nemmeno quello.

Abbastanza ben costruito,anche se un pò frettolosamente.La storia di Jobs viene ricostruita attorno alla nascita della Apple e della sua evoluzione.Discreto film,che si può attendere che esca in dvd o blu-ray o come fanno tutti i santi cristiani di oggi vederlo in streaming.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com