EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Reggio Calabria,rogo del Museo dello Strumento Musicale, interviene il PdCI

reggio calabriaIl Partito dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria esprime sdegno, indignazione e condanna per il vile attentato perpetrato contro il Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria.
Non sappiamo chi e perché ha armato di tanica di benzina e accendino la mano della manovalanza ignorante e criminale, siamo, però, certi di una cosa: al Museo dello Strumento Musicale le bellissime e partecipate attività sociali, culturali, aggregative e musicali ripartiranno presto e con maggiore vigore e partecipazione.
Al dottore Demetrio Spagna, che con grossi sacrifici personali e economici si è da sempre speso per la nascita e la crescita del Museo dello Strumento Musicale, ai suoi familiari, a tutti i collaboratori e volontari del Museo va la totale solidarietà, la vicinanza, e l’abbraccio convinto dei Comunisti Italiani della città e della provincia di Reggio Calabria.

Reggio Calabria, 5 novembre 2013
Partito dei Comunisti Italiani
Federazione Provinciale di Reggio Calabria

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com