Gossip

Robert Pattinson avvistato in compagnia di due donne: Kristen Stewart è a casa a cucinare

robert-pattinson-soloRobert Pattinson è stato avvistato insieme a due donne durante il party organizzato subito dopo gli Ama Awards. La notizia ha lasciato perplessi i fans, che speravano di rivedere l’attore e Kristen Stewart ancora insieme. Nei giorni scorsi era uscita la notizia di una loro presunta riappacificazione: Robert e Kristen, infatti, erano stati visti insieme più di una volta. La svolta è arrivata proprio ieri, quando si è saputo che alla base della loro riconciliazione c’è solo l’amore per i cani Bear e Bernie. Pattinson e la Stewart, insomma, sarebbero ben lontani dal mostrarsi in pubblico come coppia.

Come se non bastasse, poi, sono arrivate nuove indiscrezioni riguardanti la vita notturna di Robert Pattinson: l’attore, infatti, sembra sia stato visto durante il party organizzato subito dopo gli Ama Awards. Il protagonista di Twilight è arrivato vestito in modo casual, ma purtroppo non era solo: Robert, infatti, è stato avvistato in compagnia di due belle ragazze bionde. E Kristen Stewart? Alcune fonti intime della giovane attrice avrebbero ammesso che Kristen sarebbe tutta indaffarata dietro ai fornelli: la Stewart, infatti, vorrebbe festeggiare il Giorno del Ringraziamento insieme a Robert. Quest’ultimo, subito dopo, partirà per le riprese del suo nuovo film.

Il riavvicinamento tra Robert Pattinson e Kristen Stewart semrba sempre più lontano, anche se alcuni piccoli segnali fanno ben sperare: l’attrice riuscirà a prendere Robert per la gola? Noi ce lo auguriamo!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close